Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2021, 11:55   #341
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ma sono l'unico ad avere dei fortissimi dubbi sulla sicurezza di marcia di questi tft? Qui non si tratta di "è il progresso, baby...", ma di un oggettivo, almeno per me, eccesso di distrazione che inevitabilmente capita quando si smanetta in marcia con menù e sottomenù. Io sono passato da poco al tft della 1250 rs, quindi più "plebeo" di quello della RT e già mi si sono rizzati i capelli: sarà fichissimo, moderno e cacchi vari, ma consentire ad esempio di scegliersi i brani musicali e visualizzare addirittura le copertine degli album mi pare eccessivo, per non parlare dell'accesso alla rubrica telefonica durante la marcia. Figuriamoci poi se fosse possibile replicare Android auto o Apple car play. Non voglio fare il dinosauro e mi si potrà obiettare che tanto già i "vecchi" cruscotti analogici venivano by-passati da smartphones e affini, ma qui si sta parlando (anche) di integrare più devices, replicandoli inutilmente, su una due ruote, manco fosse la Playstation. Non so, a me sembra una deriva pericolosa in termini di sicurezza stradale, tanto sulle auto (ma almeno lì si è dentro un guscio protettivo) quanto e soprattutto sulle due ruote.