Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2021, 17:57   #9
CISAIOLO
Mukkista doc

L'avatar di CISAIOLO

ubicazione: cassio
predefinito

Concessionari KTM in Portogallo.Il Top. Lunedi scorso mi reco dal concessionario piu' vicino,ha due Adv. S in vetrina. Il tipo mi fa' vedere e sedere sulla moto, mi spiega alcune cose, gli spiego i pacchetti che voglio mi dice il prezzo, che sono 1000 € piu' che in Italia,poi andiamo aa vedere la mia.Mi chiede il n° di telefono, dicendomi che mi avrebbe richiamato il giorno dopo.Mai piu' sentito.Ieri mi reco dal secondo conc. di zona, dopo doeci minuti di attesa,non si presenta nessuno.Vedo una tipa seduta, che smanetta con il computer,le chiedo se c'e' un rivenditore. E' lei.Chiedo per l'Adv s 2021, mi porta a vedere un 2019 e mi dice. E' questa.Rispondo che non mi risulta,lei mi dice che quella e' la grigia.Gli rispondo che voglio la arancione. Va a prendere l'Ipad e finalmente c'e' quella che voglio.Mi risponde che pero' la grigia in vetrina costa 800€ in meno. Chiedo la valutazione della mia, mi risponde che la puo' fare solo il padrone del baraccone. Con calma arriva, mi fa' una valutazione ridicola della mia e mi dice che la nuova me la puo' consegnare a settembre.Ora provero' ad andare a Lisbona, mi hanno assicurato che e' tutto diverso.Speriamo bene, tra andata e ritorno sono 500 km.