Pnickz, mi scuserai però no, trovo che non regga tantissimo il tuo discorso.
E poi che che vuol dire mi rivolgo ad un altro marchio? L'RT è il Top della categoria e come tale, pure se non me la voglio comprare, mi aspetto il massimo.
Invece qui siamo di fronte a scelte discutibilissime proprio dove la moto dovrebbe mostrare la sua modernità e capacità innovativa.
Che senso ha un display implementato così? Tanto valeva tenersi il precedente cruscotto (precedente, non vecchio perché a questo punto, non si merita questo appellativo). L'abbinamento RT 2020 con navigatore aggiunto, per quanto io non lo amassi, era meglio di questo. Tra l'altro, se mi togli la possibilità di aggiungere un dispositivo dedicato per le navigazione o altro, pretendo di non sentirne la mancanza.
Molti (non tutti) gli altri miglioramenti, se li avessero introdotti progressivamente senza neppure cambiare serie, sarebbero passati quasi inosservati.
Comunque CarPlay/Android Auto sono tecnologie basata sul Touch, quindi o si entra nell'ottica di utilizzare i comandi vocali (che con CarPlay funzionano alla grande, con Android Auto presumo pure) oppure dubito che le vedremo mai su questa versione dell'RT.
BMW R 850 R SE
Ultima modifica di ipotenus; 08-04-2021 a 20:55
|