Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2021, 20:05   #2471
CISAIOLO
Mukkista doc

L'avatar di CISAIOLO

ubicazione: cassio
predefinito

Finalmente,finita la prigionia, sono riuscito ad andare a vedere e provare il V4. Ad essere sincero,la preferivo in fotografia.Il posteriore,non mi piace per niente,troppo vuoto.Gli agganci delle valige,sembrano due vaschette per abbeverare gli uccellini.Il laterale e' bello,quella in prova aveva l'Akrapovic. Bella! L'anteriore, di bello ha il muesetto,quando si guarda la zona motore, trai il catalizzatore ed i tubi che scendono, non mi piace.Putroppo la prova l'ho dovuta fare in giro per Lisbona (non e' il massimo). Penso che la moto in prova, sia stata usata in malo modo.Leggendo le recensioni,non ho potuto trovarmi d'accordo, con quello che avevo letto. La frizione, sembrava acquosa,molto tenera,ma difficile da capire quando staccava.I freni sono magnifici. La maneggevolezza,ottima.Nel muoverla da ferma, sembra leggerissima.Il motore, sotto i 5000 giri,ha un ticchettio fastidioso (puo' essere un problema dell'esemplare che ho provato) dopo quel regime'e' un bel andare. Ultima cosa,si parla di consegna tra due mesi.Per ora la mia valutazione,e' un NI. Sono d'accordo con il concessionario,che ci risentiremo, intanto andro' a verificare il Kappone.