Quote:
Originariamente inviata da Batman66
No il motore non è lo stesso: io ho il 1200LC questo è il 1250LC
|
Errore mio, avevo capito che avessi anche tu la 1250.
Si, sto pensando passare al modello subito prima dell'attuale, mi lascia solo perplesso il fatto che abbiano eliminato la modalità più "confortevole" dell'ESA.
La nuova mi piace ovviamente, ma per come sono fatto, il TFT implementato in quella maniera mi renderebbe idrofobo. Da anni utilizzo il cellulare in moto con grandissima soddisfazione, ma in questa manca l'alloggiamento per il navigatore ed io lo tengo li. Probabilmente si potrebbe attaccare da qualche altra parte, il che vorrebbe dire un supporto posticcio, cavi volanti e tutto il resto (sulla mia RT è alimentato ad induzione).
Alla fine sulla moto sono io che ci sto sopra, il nuovo frontale sarà pure fico, ma lo vedono gli altri :-)
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Tipo la mia ad esempio!!! [emoji16][emoji16]
Fine ‘19, 16.000km, strabella!! [emoji6]
|
16.000 Km!!!! Meno dell'ultimo treno di Z8 che ho avuto

Comunque ci avevo pure pensato, nel caso ti contatto
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Perché il problema nel mio caso, con il mio iPhone, e che nemmeno così si ricollegha in automatico perché spesso la app nel riconnettersi Si blocca sulla richiesta di accettazione alla connessione del Wi-Fi
|
Luca, hai provato ad eliminare tutte le altre reti WI-FI alle quali ti colleghi normalmente ed a lasciare solo quella della moto? Tanto hai deciso di dedicargli un cellulare giusto?
Chiaramente ci devi mettere pure una scheda con un contratto dati, altrimenti niente traffico ed aggiornamenti in tempo reale.