Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2021, 21:14   #11
Forybor
infante Mukkista

ubicazione: Rezzato
predefinito

Ciao, partiamo dal prezzo, mi sembra un po' altino.
L'anno scorso ho preso una 2012 con 17.000 km con computer di bordo, antifurto bmw, cavalletto centrale, manopole riscaldate, scarico SC, pagata 4000€ più passaggio, però da un privato perciò ho avuto più margine di trattativa rispetto ad un concessionario.
Prova a trattare un po' e vedi dove arriva.

Per il resto devo dire che la trovo molto comoda e anche mia moglie che gira spesso con me ne è entusiasta, anche nei giri da 500-600 km in un giorno è una goduria, arriviamo a casa che non siamo mai stanchi.
Devo però dire che provenivo da una Z1000 con la quale abbiamo viaggiato parecchio perciò può essere che essendo abituati ad una moto ben più impegnativa, pesante e scomoda come appunto la Kawasaki il mio giudizio sia un po' "falsato" nel senso che la comodità, la maneggevolezza, l'agilità, il minor peso e la facilità della F800R rispetto alla Kawa sono decisamente e notevolmente migliori, ma per te che provieni da un tipo di moto più "simile" le differenze potrebbero essere meno tangibili.
Se parliamo dei consumi non sono mai sceso sotto i 20km/l quando le tiro il collo fra i passi nelle uscite teppistiche con gli amici, viaggiando da turista arrivo anche ai 24-25, dipende sempre dal polso destro insomma

Io te la consiglio vivamente, ho appurato che è una moto poliedrica che magari non eccelle in nulla di particolare ma fa discretamente bene tutto quanto le chiedi di fare.
Magari vai in concessionario e chiedi di provarla, ci impieghi davvero poco a capire se ti può andare bene

Ultima modifica di Forybor; 05-04-2021 a 21:20
Forybor non è in linea   Rispondi quotando