Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2021, 08:54   #223
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Innegabile che un giovane abbia freschezza e voglia di fare e sia una tabula rasa tutta da scrivere. Ma Quartararo lo scorso anno aveva fame ed entusiasmo come adesso, e a metà campionato di colpo è diventato l'ombra di se stesso chiudendo la stagione ottavo, quindi l'entusiasmo credo c'entri poco. Facilmente a Portimao si vedranno storie tutte diverse e chi oggi appare candidato al titolo magari reciterà da comparsa.
Basta vedere che il passo di gara è quasi tre secondi oltre il tempo della pole e pensare che in MotoGP non ci sono le gomme da qualifica per capire che lo spettacolo c'è perchè tutti devono tenere le briglie in mano. Io penso, e spero, che capiterà come tre anni fa, quando finalmente il pubblico aprì gli occhi capendo il gioco e di fatto ci si limitava a guardare gli ultimi cinque giri di corsa. Da quel momento per incanto i problemi di gomme sparirono e si tornarono a vedere, per qualche tempo, gare credibili, con una fornitura di gomme stabile e senza innovazioni balzane da una gara all'altra.
Comunque pieno rispetto per chi la vede in modo opposto, alla fine l'importante è continuare a veder girare delle motine che fanno brum brum, quando ci costringeranno a guardare l'elettrico sarà peggio di sicuro .

Ultima modifica di Bladerunner72; 05-04-2021 a 09:10
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando