Questo we fatto 250 km. Pregi: una volta partito leggerissima, nel misto piega benissimo, motore dai bassi una bomba senza mai vibrazioni, riparo dall' aria migliorato me ne accorgo dalla gopro che ho sul casco che fa meno resistenza, cruise adattivo una figata per chi vuole guardare il panorama come me su strade non di montagna, sono alto 1,81 e la posizione con sella alta e' perfetta, finalmente il collegamento audio da cell e da interfono e' perfetto, sia musica che telefonate passano dal display e possono essere comandata alla perfezione dai comandi della moto. Difetti: quel cavolo di levetta per i preferiti sopra la manopola destra con i guanti invernali la continuo a toccare quando uso il freno quindi ogni volta devo schiacciare indietro per tornare alla schermata principale, era favoloso come prima con i tasti menu sopra e sotto per i preferiti non questa inaudita cavolata inutile, display si vede bene ma lo preferivo prima con le informazioni, ora hanno voluto mettere fissi delle informazioni che bastava andare nel menu, ammortizzatore-mtc-abs, cosi' altre info fisse come c'erano prima sono state tolte, una volta in piega se prendi una buca per i miei gusti il 21 si comportava meglio, con questa ti porta fuori, forse devo settare meglio la forcella. Con cosi' pochi km non ho altro da aggiungere.
Ultima modifica di David; 29-03-2021 a 10:07
|