Ciao a tutti,
Ho letto con interesse tutta la discussione e mi trovo anche io davanti allo stesso dilemma. La prendo o non la prendo?
L’ho provata e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio. Cerco un mezzo per fare casa/lavoro con un po’ di autostrada tutto l’anno (anche con la pioggia), ma anche per divertirmi su qualche passo.
Il motore ha la cavalleria e l’erogazione giusta sia in road e dynamic per il tipo di motociclista che sono... non cerco potenze esagerate ma cerco anche un po’ di divertimento e sportività.
Le cose che mi stanno frenando da acquistarla immediatamente sono:
1) l’estetica del portatarga e l’estetica della parte anteriore al motore (fra il motore e la ruota anteriore per intenderci) che sembra “vuoto”. mentre per il codino si potrebbe rimediare coprendolo con un bauletto (che comunque mi servirebbe), per l’anteriore stavo pensando allo spoiler motore. Qualcuno l’ha montato e può mostrare delle foto per favore?
2) la protezione aerodinamica: ho provato il cupolino sport, ma prendendo l’allestimento exclusive c’è di serie quello touring, che però non ho idea su quanto possa riparare me che sono alto 1.85 e uso la moto anche con la pioggia. Inoltre devo capire anche la protezione per le gambe. Qualcuno ha qualche feedback in merito?
3) prezzo, inteso non come valore in se’ (full siamo intorno ai 14k con una buona valutazione sul mio usato) ma se con quel prezzo ci sono moto altrettanto valide per l’utilizzo che devo fare
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi una mano a risolvere il mio dilemma!
Lamps!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|