Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2021, 00:36   #48
GiankyM
infante Mukkista

ubicazione: Sovizzo
predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se non nuovo di Bmw. Ho appena acquistato l'S1000XR , non vedo l'ora di ritirarla la settimana prossima.
La mia sarà una Style Sport con pacchetti e tris di valigie. Ho appena venduto una R1200R del 2017 convinto di acquistare il nuovo Multistrada V4S.
A settembre volevo sostiruire la R con la GS, ma dopo una breve prova l'ho trovata troppo per me, nel senso che non faccio abbastanza turismo da giustificare una moto meno sportiva. La nuova Multistrada mi sembrava l'ideale ma provandola ho sentito la netta sensazione che avevo avuto col GS... troppa da muovere, non riesco a spiegarmi meglio.
Ho provato l'XR per curiosità, pensando ad un ripiego, e in 20Km mi sono innamorato della guida. Ho trovato la maneggevolezza della R che lasciavo. I dubbi verranno fugati, mi auguro, solo dopo qualche Km con la nuova moto, ma intanto ho letto con molta attenzione tutti i Vs commenti. Vi terrò informati

Ultima modifica di GiankyM; 27-03-2021 a 00:38
GiankyM non è in linea   Rispondi quotando