GS1250 vs V4 Multistrada. confronto numeri
Beh ... pare che stavolta il perfetto abbia proprio cambiato casacca [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi fa però piacere che in moto.it abbiano letto i miei post e abbiamo aggiunto la prova di ripresa dalla velocità minima ... strano ... una rivista competente che fa una prova di cui parlo da una vita e per la quale mi avete “massacrato”... [emoji1787]
Ho però scoperto quando fanno la prova di ripresa che la V4 ha solo 5 marce però ... pensavo ne avesse 6 ... è optional il cambio a 6 marce [emoji23]?
Per far perdere 1,5 punti sul prezzo del GS hanno dovuto usare i prezzi della versione speciale 40esimo e poter dire che il GS costa 1000 euro in più con tutti i pacchetti anche in versione base ... quando ne costa in realtà 7/800 in meno.
E la V4S non è una versione speciale ...
Per il resto emerge e si vede ciò che ormai è chiaro da un pezzo ovvero che la Ducati fa paura nel misto, appena apri si alza ed è molto più sportiva.
Molto più veloce a velocità Warp
La Gs più comoda per il passeggero e più paciosa.
Guardando i video la differenza di motore sembra enorme anche se poi al cronometro tutta questa differenza non c’è ... non so da cosa dipenda.
Due grandi moto che si sovrappongono per il 60/70 per cento ma per il resto sono dedicate a clienti e utilizzi diversi.
E sicuramente uso singolo vince bene Ducati ... ma uso in coppia carico e turistico il GS rimane la migliore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk