Il bauletto non sarà mai bello ..però come comodità non si batte .aggiorno su un difettuccio trovato nella gestione del precarico molla nelle tarature personalizzate utente 1 e 2 ...se si imposta diverso da quelle standard ( mi sembra siano dei multipli di 5) se passi alle tarature standard il sistema lampeggia e ti devi fermare per fare tornare ai precarichi alle tarature standard ..un po’ una rottura di coglioni perciò meglio giocare solo con L idraulica ma se si indurisce troppo la moto rimbalza un po’ ..alla fine direi che si può variare per la guida più spinta partendo dalla mappatura touring e cambiando non troppo L idraulica ...le sospensioni sono pensate per un uso ( turistico) top confort ma hanno dei limiti costruttivi che non si possono stravolgere...per il resto mi piace molto poter intervenire sul freno motore e le altre mappature elettroniche che sono effettivamente avvertibili .alla fine forse avere due belle sospensioni manuali forse .....poi io non sono un veloce è assolutamente non porto L Africa vicino ai suoi limiti ma parlo di sensazioni di guida e di sicurezza percepita direi che come compromesso L Africa sia ad un livello altissimo ma qualche difetto ce L ha e nessun giornalista ne ha mai parlato
|