nella mia ( ex...tuono1100 factory) nei 3 mesi che è stata in officina ( comprata a giugno 2020 e ricoverata da agosto a novembre

) andavo 1 volta alla settimana a vedere la situazione e non vi dico quante rsv 4 ho visto con vari problemi, ovvio non tutte con problemi grossi come il mio ma parlando con il meccanico di problemini e problemoni ce ne sono un bel pò ( mia amico che non scrive sui forum , sempre sulla 1100 aveva problemi di elettronica con spie che si accendevano come l 'albero di natale, risolto con cambio di diversi sensori ... x adesso! , (il v 60 non ha problemi , a parte lo statore , perchè è un rotax, parliamo di una fabbrica nata x produrre motori di aerei e di cazzate non ne fanno, io ne ho avute 3 di rotax, 2 sulle prime tuono e 1 sulla buell 1125 mai avuto problemi) il colmo è che quest' autunno stavo x dare dentro la tuono 1100 (perchè non riuscivo a venderla...) x una bmw s 1000 rr , fortuna che non l ho fatto
https://www.motociclismo.it/bmw-s-10...l-motore-78259
io a sto giro torno dai giapponesi, ormai le europee le collaudano sulle nostra pelle, io mi son rotto le palle di fare il tester x loro e ho disdetto l Europassistance