Avevo troppa voglia di provarle e mi sono fatto prestare la targa prova da un amico rivenditore e ho fatto giusto un giro breve dell'isolato. Devo dire che non sono niente male mi sembrano ben stabilizzate ma non ho raggiunto grandi velocità. L'anteriore per come l'ho posizionata se la abbasso troppo mi vede il becco e se la alzo vede l'angolo del parafaro, ho fatto una mezza via e danno poco fastidio, altrimenti bisognerebbe fissarla leggermente più avanti sul becco ma non mi piace... Dietro la posizione e perfetta. Lo schermo a dire il vero con il sole a picco come, stamattina, si vede ma non benissimo e non ha luminosità regolabile, comunque va bene così, devo provare a girarlo per non avere riflessi.
Ecco i video
anteriore e il
posteriore ho disattivato appositamente l'audio che reputo inutile registrare il rumore dello scarico, occupa spazio e basta... Ultima cosa, avevo letto che queste dash cam si possono impostare con la registrazione in continuo ma su questa no, o meglio lo fa in continuo ma si può scegliere si salvare filmati da 1/2/3/5/10 minuti che comunque anche per salvare un filmato a piacimento può bastare l'impostazione a 10 minuti e poi lavorare con un montaggio video con le parti più belle, tanto chi si guarda ore di viaggio!? [emoji28]Anzi può tornare utile avere i filmati divisi così basta ricordarsi l'orario del tratto interessato per trovarlo subito, oppure torna molto utile il telecomando per bloccare i video nel tratto di strada interessato per poi trovalo subito nella cartella dedicata.
Soddisfatto dell'acquisto [emoji4]
R1200GS standard my 2014 by Tapatalk