Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2021, 19:04   #2199
pluto67
Mukkista doc

L'avatar di pluto67

ubicazione: Torino
predefinito

Aggiornamento dopo una domenica arancione....
Complice il colore del Piemonte, ho girato in tondo sulla collina Torinese con piccole variazioni fuorilegge e conoscendo lo stato pietoso delle strade che andavo a fare ho provato a settare le sospensioni della mappa touring in “molto morbide” ovvero il massimo possibile . Ebbene adesso sua maestà Gs ( e non è un titolo scherzoso quando parlo di comfort) ha trovato una più che degna rivale. Fantastico il modo con il quale la multi v4 filtra le voragini su per il colle della Maddalena o i tombini del Pino vecchio ( citazioni per i torinesi.....) , il tutto mantenendo un rigore assoluto e la ormai famosa neutralità nello scendere in piega della quale ho già detto. Inoltre la già citata precisione del comando gas unita alla fluidità del nuovo v4 ti invoglia in uscita dalla curva umida ( Pino vecchio) a osare per vedere fin dove tiene .....veramente stupefacente.
Certo se l’indicatore del consumo medio era anche oggi bello preciso come le ultime volte , allora su queste strade il consumo non è il suo forte.....
Giunto a questo punto con circa 2500 km , non mi resta che attendere di portarla sul mio circuito di prova che, sono quasi certo, mi darà la certezza di aver buttato bene i miei soldi
Monginevro, Izoard, Vars, Maddalena e ritorno a Torino ....

Fabio