Quote:
Originariamente inviata da cinello66
.... che poi questo problema l’ha avuto solo Slim...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Ma.... non mi pare sia proprio così ...[emoji6]
Che poi sia un “non problema” su questo concordo.
Se posso dire la mia ...
Sto scoprendo i Ducatisti (mi correggo, alcuni Ducatisti) esattamente all’opposto di alcuni Giessisti.
Quando sono entrato qui mi sono stupito di trovare tanti (non tutti) possessori di GS (molto più che delle altre Bmw) che criticavano tutto della loro moto, di come erano trattati dalla rete, dei vari scandalosi richiami, delle plastiche impresentabili, del costo dei pacchetti, dell’impossibilità di far frenare una moto con delle pinze diverse, ecc ecc
E per fortuna me ne sono sempre fregato perché altrimenti non avrei mai preso il GS a dar retta a loro (che poi in gran parte guidano ancora un GS e magari un 40th fiammante).
Sto invece scoprendo (una parte) del mondo Ducatista esattamente all’opposto, negare fin contro qualsiasi evidenza il benché minimo difetto o anche solo caratteristica della moto.
E magari (non so) prima avevano il GS e lo criticavano a nastro
Meno male che ogni tanto qualcuno fa un intervento obiettivo e imparziale in modo che si possa davvero capire come va questa moto e poi nella futura prova cercare di trovare queste caratteristiche e capire quanto pesino nel giudizio complessivo.
Questi sono gli interventi davvero utili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk