Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2021, 19:14   #2120
Bryzzo850
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
Messaggi: 1.348
predefinito

Oggi giro di 300 km in posti bellissimi (Palazzolo Acreide, Noto, Marzamemi, Porto Palo), lontano dalle bizze del Vulcano, giudizio in sintesi:
Minchia che moto!!
Andiamo con ordine: spostarla in garage è molto facile, più facile anche della Guzzi V85 che è un po' più leggera, posizione perfetta, riparo aerodinamico buono con esposte solo spalle e parte alta del casco e mi sta bene per quando farà caldo.
Il motore non emana alcun calore ( temp.motore tra 66 e 72), e veniamo alle vibrazioni: ci sono ma Per ME non fastidiose, non sono quelle tipiche dei 4 cilindri ma più simili a quelle dei Twin...insomma ti ricorda che c'è un motore attaccato al telaio sotto il sedere!
E veniamo al motore: eccezionale! È sempre presente, spinge senza calci nel sedere ma in maniera continua (fino a 6000) poi ...si vedrà!
Il cambio è perfetto soprattutto con il QS, piega con il pensiero e mantiene la traiettoria impostata, ( mappa Touring, sosp.solo guidatore), freno anteriore ottimo, post.non pervenuto!
Al rientro in autostrada Cruise Control e riportami a casa!
Consumo al computer di bordo 16 km/l.
In conclusione sono pienamente soddisfatto e non mi aspettavo che fosse così comoda per l'indole comunque sportiva di motore e ciclistica.
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando