Dai oggi ho scorrazzato avanti e indietro fra le curve del lago d'Orta, e devo dire che le sensazioni della prova e dei km fatti ieri per portarla a casa non sono mutate anzi....
Che moto!!!! pennelli le curve con una scioltezza imbarazzante,è agilissima ma nello stesso tempo mai brusca,ha quella sensazione di neutralità che tanto mi piace.ha mille regolazioni fra motore e ciclistica che te la puoi cucire addosso.
Certo ,paragonata alla 1250 rimane sempre con una connotazione più sportiva...ma che figata!!!
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che per i primi km se sei sotto coppia hai un noioso sbattimento della catena che va praticamente a sparire,e non so perchè,dopo pochi km.
Riguardo al viaggiare in coppia boooooooo....fra qualche grado in più e coviddi permettendo ve lo saprò dire,spero di andare in Andalusia a maggio con morosa e a quel punto la sentenza.....ma sono molto fiducioso.
P.S.Se qualche acquirente in attesa di V4 è stato spiazzato dalla vicenda di Slim,che ha tutta la mia comprensione,stia tranquillo e si goda questo gran ferro!!!!
|