Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2021, 19:19   #25
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

@clapsi
ieri ho fatto un giretto nel mio tracciato "palestra" in Brianza, che utilizzo per non perdere la "mano" anche nei periodi invernali:
la pressione era da RDC 2,6-2,8 (rispetto al manometro normalmente segna circa +0,2)
Mi sono trovato bene, ma rispetto alle mie precedenti (Trailsmart Max) erano molto pių agili , prendono la corda velocemente, entrano in temperatura in un attimo e spianano le buche e sconnessioni stradali in modo fantastico...
Le ho trovate solo un po troppo "nervosette" negli ingressi in curva e S fatte velocemente, forse solo questione di abitudine magari ricordavo la GS un po pių lenta e con un maggiore lavoro di corpo e braccia in impostazione e per questo pių rassicurante, ora č molto veloce come il pensiero ...
Non dico che sia un difetto ma penso, poi vedremo con il tempo, che una moto troppo rapida penalizzi una guida non obbligatoriamente "con il coltello tra i denti" e con "staccatone" vedremo se uno si abitua a questa caratteristica pių da stradale sportiva che non da all round ...

lamps

La pioggia...
č solo uno stato mentale
AsAp non č in linea