Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2021, 17:43   #31
talox
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

@Massimo Passalacqua
La sella č quella bassa ma sono in attesa di montare quella alta. Visto che ho montato il kit sospensioni Wilbers +70 mm volevo provarla con la sella bassa per paura di non toccare con i piedi a terra.

La moto va paurosamente bene e non posso che consigliare il kit sospensioni e il rialzo di 7 cm, per chi ovviamente vuole un assetto pių enduro/travel/adventure.
Guidare dall’alto da una bellissima sensazione di controllo. Mi viene facile fare il teppista e almeno a Roma passo su buche, tombini e sampietrini come non facevo nemmeno con l’Olhins e le cartucce Andreani che avevo sulla vecchia. Veramente ok. Io sono 1.78 e con il rialzo di 7 cm e la sella bassa tocco abbastanza comodamente con quasi tutta la suola di entrambi i piedi. Forse montando la sella alta faró ridurre di qualche mm l’interasse del mono.
La moto dicevo va benissimo. Ero rimasto interdetto dalla NineT standard che mi hanno dato come moto di cortesia. Gran motore, soprattutto in Dyna, ma con una risposta un po’ “elettrica”, meno rude della mia scrambler precedente e un sound molto molto ovattato. Questa invece č molto diversa e non molto differente dalla mia vecchia. Rimane sempre un po’ meno rude ma non vedo differenze sostanziali. In definitiva sono molto soddisfatto!
L’unico neo??? La volevo con lo scarico basso ma č arrivata per un disguido con lo scarico alto...ma va bene cosė!
talox non č in linea   Rispondi quotando