Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2021, 13:01   #4
Unknown
Guest

predefinito

Ciao Gonfia,certamente il vedere meglio non è poco..io prima avevo un gs full led e non ho notato grosse differenze...il primo viaggio con l’Rt,l’ho fatto ad ottobre in notturna...Ravenna-San Martino di Castrozza e non ho avuto problemi...sicuramente i fari adattivi aiutano molto...almeno in auto è così...in moto non so....credo comunque che stare dietro a questi(produttori di moto)sia una follia....ogni anno cambiano qualcosa e quello che e’nuovo adesso ad ottobre non lo è più....ma cambiare moto non è quasi mai un bisogno,ma una voglia e visto che qui(soprattutto adesso)il domani e’molto relativo....se uno può fa’ bene a gratificarsi....io come ti ho detto ,personalmente non lo farei...perché il resyling non mi convince....soprattutto il tft....quello che abbiano noi e’secondo me bellissimo ...e c’è tutto quello che serve per andare in moto...forse anche troppo.....con quelli nuovi,si perde forse il gusto di andare in moto...ci si può distrarre di più..ecc..ricordiamoci che siamo sempre su due ruote....
  Rispondi quotando