Discussione: Harley panamerica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2021, 22:04   #21
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Io sono un grande appassionato di Harley, e questa moto mi piaceva anche. Onestamente però stanno facendo tutti gli errori commerciali che sono soliti fare e non escludo che a questo giro ne abbiano anche aggiunti di nuovi.
Tanto per cominciare la testata del cilindro posteriore è nel punto in cui sta l’interno coscia. Mi fanno una testa così per lo scarico dello scrambler ma nel caso della panam temo che non basterà scatalizzare.
Se anche bastasse non aspettatevi che la centralina si auto adatti come quella della Triumph.
Poi la versione da poveri con la colorazione triste se la potevano risparmiare che non ha proprio senso. Segnalo che su questa moto non è previsto che si possano mettere i cerchi a raggi sul modello meno costoso. Cioè stessa moto, su una posso mettere un optional (500€, tra l’altro) sull’altra meno costosa no.
Inoltre la versione bi colore costa 19300, che mi pare una cifra che mi fa finalmente sembrare conveniente il gs adv.
Ultimo dubbio: la moto dovrebbe essere una adv ma hanno messo il regolatore di tensione davanti al paramotore, completamente esposto. Mi sembra che moto molto più sensate siano state insultate male per molto meno, anche su questo stesso forum.

Sent from my iPad using Tapatalk Pro