Fausto Gresini . Il ricordo di Davide Bulega, papà di Nicolò
Non ho pace..
Fausto, personalmente l’ho conosciuto un paio di anni fa.. l’ho incontrato per parlare del contratto di mio figlio. Durante la stagione 2020 ho due particolari ricordi;
Il primo quando ci fu il primo lockdown a marzo del 2020.. mi telefonó per dirmi di stare tranquillo sull’ingaggio di Nicoló che nonostante il COVID non ci avrebbe lasciato in difficoltà con una formula più vantaggiosa per noi che per il suo team, perché per lui i dipendenti e i suoi piloti erano una famiglia. Il secondo episodio, fu quando il 7 agosto 2020 a Brno.. Fausto mi volle parlare sul camion.. Nicoló non stava andando bene e i risultati non venivano.. e mi disse : Davide, a nome della mia azienda, la Gresini Racing ho il dovere di chiedervi scusa se non sono stato capace di dare una moto competitiva a Nicoló.. lui non ha responsabilità e ho piena fiducia nelle sue qualità e talento.. la colpa è nostra!
Quando andavamo a mangiare con il team, si sa che noi genitori siamo visti un po’ come fumo negli occhi, Fausto invece a tavola mi sedeva sempre di fianco a lui.. mi ha fatto sentire parte della squadra anche se in realtà ero solo l’acompagnatore di mio figlio. Durante le cene o i pranzi con tutto il team, lui si alzava in piedi e ringraziava tutti per nome per il lavoro che svolgevano nel team.. gratificava tutti..
Non è da tutti, era un gran signore, un padre di famiglia, un imprenditore e un team manager bravissimo! C’è una cosa che mi ha fatto molto arrabbiare ma te la dico solo a te Fausto, un giorno lassù! perché tanto lo so, la nostra discussione finirebbe con un calice di vino. Ora proteggi i tuoi cari, il tuo team, i tuoi piloti da lassù che sono sicuro vorranno fare qualcosa di speciale per te. ❤️��
Ultima modifica di Bladerunner72; 23-02-2021 a 17:22
|