Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2021, 21:18   #50
Massimo
Il GPS umano

L'avatar di Massimo

ubicazione: Verona
predefinito TUTTI I PASSI DOLOMITICI (il post definitivo?)

Forse c’è qualche marginale differenza con la traccia aggiornata che ho messo. Ma mi pare poca cosa in effetti.

Hai fatto un buon lavoro: adesso ognuno può scegliere se usare le tracce originali pure (per gli uomini veri votati al sacrificio [emoji4]) oppure il percorso trasportato su mappite (per chi bada alla sostanza e non vuole smazzarsi tanto [emoji4]).

Per ulteriori frazionamenti, direi che ognuno poi si regola in funzione della distanza dalla partenza.

È una indigestione di curve e l’occasione per girare le Dolomiti a fondo in lungo e in largo in un botto solo senza ripassare dagli stessi posti.

Credo che una cosa così mancasse proprio.

Tra l’altro c’è qualche stradina di collegamento bella inculata che se non ci devi passare per forza manco si sa che esiste. E sta qui il bello secondo me, non tanto i passi che bene o male conosciamo tutti o quasi.

Thanks.

PS Magari dico una scemenza, ma potrebbe esserci qualche sciagurato che, con le tracce GPX originali (giusto per fare un lavoro di fino) e con un gps che registra la traccia (giusto per avere le prove), forse se la sente di farlo senza soste... tipo una 24 ore di Le Mans [emoji4] Volontari?

Ultima modifica di Massimo; 22-02-2021 a 21:39
Massimo non è in linea   Rispondi quotando