meglio una ghisona
2 anni fa avevo voglia di una moto da viaggio ma possedevo anche un sidecar russo e non avendo il coraggio di affrontare viaggi lunghi con il sidecar di 30 anni ,cercai un usato a pochi soldi. Andai a vedere la Benelli ,si carina economica ma per piacere sembra un gs col sound di un 125 (e senza offesa per chi ci gira io un pensiero sui prodotti cinesi me lo sono fatto e l'ho posto come domanda .... ma i freni sei cinesi?rimanendo nel dubbio mi son detto cerco altro) ,guardo e salgo su una royale Himalaya troppo piccola per me ,provo a salire su una guizzi v7 stessa roba troppo piccola sono 1.83
Presi una bmw r1150r a fine aprile da un pensionato che ce l'aveva da 15 anni .... Non aveva uno striscio sembrava appena uscita dalla concessionaria con Y borse con 38000km 3450 €
L'ho tenuta 1 anno ho fatto 16000 km mi sono fatto il tagliando dei 50 k con 150€ e l'ho venduta a 4000€ quando giravo mi facevano complimenti e la ammiravano dicendo sembra nuova ,anche chi era interessato all'acquisto da distante mi chiedeva.... ma é realmente messa bene come in foto e gli mandavo un video in diretta per fargli vedere.
ora vi chiedo la Benelli tra 15 anni come sará ? e avrá la stessa nomea di una bmw? sono convinto che mi pentiro di aver mollato quel 1150 e che tra 15 anni quello che ce l'ha avrà in mano una moto che varrá più della Benelli di oggi
My opinion
Ah.... ps.... vogliamo discutere del girare col sound del 1150 e Y? na goduria
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
Ultima modifica di marcotroi; 19-02-2021 a 09:03
|