Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2021, 16:33   #17
mox
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Capisco l'incazzatura, la delusione e il fegato amaro. Ci stanno tutti.

Io, lo scorso febbraio (2020) ho comprato insieme al gs anche uno scooterino SYM. Ho trovato più serietà, cura del cliente e puntualità di assistenza, da Sym, piuttosto che da BMW.

Anzi, nella mia carriera motociclistica BMW si pone al peggio assoluto come assistenza e cura del cliente. Diciamo che fanno di tutto per farti pentire della scelta.

è un peccato, perchè il prodotto (la moto) è davvero eccezionale.

Una perdita di refrigerante non è "un problemone" e non ha nulla a che vedere con il progetto della moto. è un guasto come tanti. Qualcosa che con un po' di sfortuna può succedere, ma che non dovrebbe essere certo difficile risolvere. Pensa: a me è successo proprio sullo scooterino SYM nuovo e, sperticandosi di scuse, il concessionario si è fatto in 4 per risolvermelo con il minor disagio possibile.

Questo tanto per evidenziare che non c'entra nulla quanto costi un prodotto. Credere che un oggetto più costoso comprenda anche più serietà, è un'illusione.

Penso che quindi alla fine il vero il problema sia l'assistenza dove ti rivolgi. Io, ho deciso di cambiarla e, proprio a breve, proverò un altro concessionario. Se non andrà bene, mi rimarrà l'ultimo. Sono tre intorno Milano a un kilometraggio accettabile...

Ti potrei suggerire lo stesso se ne hai opportunità. Perchè la moto è unica nel suo genere ed è un vero peccato dover rinunciare alle tante sue peculiarità per queste ragioni.
mox non è in linea   Rispondi quotando