Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2021, 13:44   #3811
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Per carità non ho giocato in serie a , ma sono arrivato nell allora interregionale giocando per anni in squadre professionistiche giovanili , e so per certo che non è L allenatore che fa la differenza ma sono gli interpreti in campo a farlo , L allenatore serve come collante per la squadra e dare mentalità giusta e perseveranza...i moduli lasciano il tempo che trovano , a meno che non si metta il portiere al posto di un attaccante ma non è il caso dell Inter ...a me sembra che L Inter abbia una mentalità combattiva e vincente manca solo un po’ di qualità sulla sinistra e un giocatore di centroattacco che sappia saltare L uomo ...ma non è che con un altro allenatore magicamente young o perisic salteranno L uomo e tireranno all incrocio...quello che penso io è che L allenatore nel migliore dei casi non debba fare danni , tanto per citarne alcuni , maifredi, orrico hodgson ecc...la cosa che serve di più è la programmazione della società, gli osservatori e le giovanili , ma mi sembra che L Inter sia abbastanza avanti in questo , anche se poi arrivano gli allenatori che fanno vendere i vari zaniolo ecc...quindi lasciamo in pace Spalletti che è presuntuoso e dannoso , e tieniamo Conte che è presuntuoso ma pragmatico e attraverso la mentalità che infonde ( del lavoro e abnegazione) trae comunque risultati più che buoni ..poi alla fine vincerà una squadra sola e magari non saremo noi