Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2021, 17:15   #364
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Sì, rincorrere le ultime novità è palesemente insensato, dal punto di vista razionale.

Cambiarla spesso può essere senz'altro piacevole, ma poco logico economicamente (parere personale).
Probabilmente sarebbe meglio sfruttarla per un bel po', e cambiarla quando è alla frutta, sapendo che non se ne ricaverà quasi nulla. Imho alla fine si va a spendere meno.

Si tratta - come facevi notare tu (Gonfia) - di togliersi degli sfizi. Ciascuno valuta quanto è disposto a spendere per questi sfizi.

Comunque sia: se è vero quello che ti hanno detto riguardo allo sbolognare le 1250 in stock a un ottimo prezzo (un po' come per Rossouno l'anno scorso), dar dentro la tua adesso sarebbe davvero un bagno di sangue.
Ovviamente ciascuno fa i conti nelle proprie tasche: per quanto mi riguarda 9000 soldi son davvero tanti, per non dire troppi, anche perché la tua è davvero molto recente.
Io probabilmente nella stessa situazione aspetterei che finissero questi stock di 1250 "prima versione".

Poi boh, la scimmia è la scimmia.

Son problemi!