Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Alex.VT
L'abbandono del mondiale SBK da parte di Altheaera stato annunciato ormai un anno fa dallo stesso Genesio dopo la separazione da Moriwaki, che di fatto era titolare dell'iscrizione al campionato. Il Team Althea prosegue comunque l'attivitą nel CIV con un programma dedicato ai giovani.
|
Credo che sia uscito pure perche' alla fine non ha piu' neanche quel ritorno pubblicitario che prima giustificava il mantenimento del Team anche perche' l'Althea, intendo la fabbrica , e' venuta su bene tra la meta' degli anni 90 , mi ricordo quando nella seconda meta' degli anni 90 li andavo a trovare nel vecchio stabilimento ed erano letteralmente 2 cuori e una capanna , e la meta' degli anni 2000 , ma poi sostanzialmente come dimensioni e fatturato e' rimasta quella , scontando la crisi del settore Edile e delle varie crisi che si sono succedute che hanno inciso molto sul mercato Spagnolo che era diventato un mercato di riferimento per le aziende dell'Idrosanitario , e se non hai le spalle coperte dalla casa madre non vai da nessuna parte e loro come Team alla fine mi sembra che campassero ancora sugli allori della vittoria nella SBK del 2011 poi da li sinceramente hanno fatto poco .