Immagino che le info riportate sul manuale siano quelle di riferimento. E comunque in uno dei video condivisi si vede inserire nel portaoggetti quello che sembra essere un Iphone X oppure XS, quindi di misure superiori rispetto a quelle indicate nell'immagine da te condivisa.
Dai, tra non molto sarà in esposizione nei concessionari. Andremo tutti a fare la prova con il nostro bel cellulare :-) Io mi porto avanti con il lavoro perchè tanto il K subirà la stessa evoluzione :-)
Comunque, tornando a parlare di moto, in questi giorni mi è stata data come moto di cortesia una R1250R con 5500 km. Rispetto al 1200, che ho lasciato per passare al K, devo dire che sono stati fatti da giganti: il motore è bello fluido e con un gran tiro ed il cambio elettro assistito è veramente godibilissimo adesso. Certo, abituato ormai al 6 cilindri sono più sensibile alle vibrazioni che trasmette questo motore. Però il cambio e l'elettro assistito del K escono sconfitti da questo inaspettato mini confronto che mi son trovato a fare :-)