Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Ah sì?
E da cosa lo sembra? [emoji41]
Di sicuro sembra uno che ha soldi da spendere in moto, se ne cambia una dopo 3 mesi perché non gli piace la sella.. [emoji16]
|
@bigzana: ripeto che passo queste info avute perchè immagino che possano far piacere ad un gruppo di appassionati motociclisti indipendentemente dal marchio, non ho bisogno di passare queste info x fare il fenomeno, io sono sicuro delle mie fonti, poi ognuno può pensare quel che vuole, ci mancherebbe!!!!
Circa l'Africa ripeto che è un grandissima moto, venderla così presto mi è dispiaciuto, però, vuoi x la sella, per la triangolazione, postura ecc. purtroppo a me già dopo 1h che ci ero sopra cominciava a darmi parecchio fastidio il sedere e la bassa schiena, peccato, non mi è praticamente mai successo con altre moto...quindi, visto che avevo venduto molto bene il GS, e ho comprato molto bene l'Africa e rivenduta altrettanto bene, non me la sono sentita di tenerla di più con il rischio di perderci decisamente di più....penso che a nessuno piaccia buttare via i soldi, anche se giustamente ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole!!!
Dai vari post letti vedo che sei un tipo che dice spesso quello che pensa, anche un pò provocatorio a volte, ma lo farai sicuramente per non far annoiare nessuno!!!

Circa la V4 ce ne sarà da parlare per parecchio tempo secondo me, è sicuramente una gran moto sotto tutti i punti di vista, a mio parere molto giessizzata per impostazione di guida e comfort, ma ripeto che mi riservo di provarla per bene in modo da verificare se sarà confermato quello che di buono ho già sentito nel breve test ride!!!!