Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2021, 23:01   #978
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
.. se citi testuale, cita correttamente.

Tra di due motori, prestazionalmente c'è un abisso.

L'ho scritto e lo ribadisco.

il V4 Ducati surclassa - prestazionalmente - il boxer BMW.

Dpelago Ducati MTS V4

Mi spiace, ma in realtà non citavo il tuo messaggio, ma un altro.

Detto questo vorrei anche vedere che la v4 non sia più prestazionale del gs, ha 34cv in più (20%) considerando un peso leggermente inferiore. Ma nonostante questo, dov’è più prestazionale il v4? in alto.
E se ci mettessimo a fare una drag race (mi vengono i brividi solo a pensarci con questo tipo di moto), da che velocità la v4 prenderebbe il largo?? Penso sicuramente a velocità da non ritiro patente, probabilmente da galera diretta....

Con questo ribadisco il mio pensiero, la v4 è una Moto molto bella, con contenuti di livello ma che, a mio avviso, prestazionalmente non surclassa il gs, va semplicemente più forte in un arco di giri che, con questo tipo di moto, non vai a cercare quotidianamente...anche perché se così fosse, probabilmente si potrebbe cercare altrove.

Detto questo ci tengo a precisare che questo è il mio modestissimo parere, non vuole essere verità assoluta e non voglio convincere nessuno, è un semplice parere per come, IO, vedo questa tipologia di moto. Poi, e concludo, che ognuno compri la moto che più gli aggrada, che sia gs, ktm o questa bellissima v4
Tabione non è in linea   Rispondi quotando