Quote:
Originariamente inviata da dpelago
.. se citi testuale, cita correttamente.
Tra di due motori, prestazionalmente c'è un abisso.
L'ho scritto e lo ribadisco.
il V4 Ducati surclassa - prestazionalmente - il boxer BMW.
Dpelago Ducati MTS V4
|
Mi spiace, ma in realtà non citavo il tuo messaggio, ma un altro.
Detto questo vorrei anche vedere che la v4 non sia più prestazionale del gs, ha 34cv in più (20%) considerando un peso leggermente inferiore. Ma nonostante questo, dov’è più prestazionale il v4? in alto.
E se ci mettessimo a fare una drag race (mi vengono i brividi solo a pensarci con questo tipo di moto), da che velocità la v4 prenderebbe il largo?? Penso sicuramente a velocità da non ritiro patente, probabilmente da galera diretta....
Con questo ribadisco il mio pensiero, la v4 è una Moto molto bella, con contenuti di livello ma che, a mio avviso, prestazionalmente non surclassa il gs, va semplicemente più forte in un arco di giri che, con questo tipo di moto, non vai a cercare quotidianamente...anche perché se così fosse, probabilmente si potrebbe cercare altrove.
Detto questo ci tengo a precisare che questo è il mio modestissimo parere, non vuole essere verità assoluta e non voglio convincere nessuno, è un semplice parere per come, IO, vedo questa tipologia di moto. Poi, e concludo, che ognuno compri la moto che più gli aggrada, che sia gs, ktm o questa bellissima v4