Quote:
Originariamente inviata da brunoadv
Ciao Oliver, sei 3 cm piu alto di me,io ho una gt sport my 16,pero' con parabrezza normale. Se lo lascio tutto basso a 140 mi becco tutta l'aria in faccia, veramente tu hai aria solo sulle spalle?. La condizione ideale a mio avviso è circa a meta' altezza, ripara abbastanza,senza trascinarti troppo in avanti le spalle con l'effetto risucchio che si crea.
|
ciao Bruno. per essere preciso dovrei provare standoci attento ma , così a memoria , mi pare di ricordare che alzo credo di circa 1/3 il parabrezza dopo circa i 160 per l ' aria sul casco che , a quella velocità , non è ancora troppo fastidiosa . tieni presente che uso un jet quasi sempre . poi valli a capire i flussi d ' aria . con altre moto era sufficiente che mia moglie si spostasse di poco nulla verso di me che iniziava lo sbatacchiamento dei caschi a dx e sx , fastidiosissimo . col k12s dai 120 ai 160 idem sbatacchiamento . oltre quelle velocità tutto ok ... ogni moto aveva la sua e non ti annoio per ogni singolo modello ( anche col GTR 1400 che mi pare abbia avuto anche tu , più o meno simili problemi ) . devo dire che il k 1600 sotto questo punto di vista è quello che ci soddisfa più di tutte le altre ... ciao a tutti . Roby ...