Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2021, 22:07   #648
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Multi V4. Chi l'ha provata.

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
Ma non diciamo banalità dai, se una moto ti piace ci si adegua alle piccole cose.

Che poi ribadisco il concetto, se hai trovato la panacea con il GS, perché volerla cercare in un'altra moto, sperando che abbia le stesse caratteristiche, tutte quante uguali?

Mah.
Beh, alle piccole cose certo.

Chiedi perché ?
Limitiamoci alle moto, ma si può applicare a molti altri aspetti della propria vita a partire dal lavoro.

Perché penso che chiunque di noi appassionati aspiri sempre a qualcosa di meglio, che ci piaccia di più della moto precedente, che sia più leggera più potente più comoda più maneggevole ... più ... qualcosa.
Per questo sostengo che la prova su strada sia fondamentale. Ho sempre scelto in base a quella senza mai sbagliarmi almeno fino ad ora.

Per il fatto di andare in due per me la comodità e’ fondamentale e imprescindibile per due motivi:
1) dovrei rinunciare a qualche we al mare in moto o altrove perché mia moglie si rifiuterebbe e dovrei prendere l’auto.
2) dovrei rinunciare alla settimana in moto con mia figlia che faccio ogni anno (prima in auto e ora che è cresciuta in moto) e che è la vacanza più bella dell’anno
Non so se sei sposato e/o hai figli, ma se ne hai ... capirai sicuramente.

I km in due sono circa il 30%, per rispondere all’ultima domanda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di GIGID; 30-01-2021 a 22:14
GIGID non è in linea   Rispondi quotando