Quote:
Originariamente inviata da Slim_
.... Mi fermo dopo 100 mt perché la frizione in partenza avevo notato che staccava agli ultimi 2 mm. di corsa della leva (che era regolata lontana) e la imposto "vicinissima"......
......con una leggera ruvidità a salire se non si è ad almeno 3.000 giri (le ho provate più che altro per GIGID [emoji2960]) ......
..... è pronto/immediato, dai 2.500 giri a salire con una corposità impressionante per chi non abbia esperienza con motorizzazioni analoghe...
|
Oooooh ...finalmente [emoji6][emoji4]
Pensa che io la frizione invece la tengo lontana perche’ quando la uso mi piace farlo come con il freno anteriore, con due dita lasciando le altre sulla manopola, e se la tieni vicina rischi di non staccarla del tutto perché la leva punta sulle dita.
se si tratta di leggera ruvidità sotto i 3000, quello del GS a me a volte si impunta proprio (solo in scalata) [emoji35]
A salire invece è di burro ai bassi, ai tuoi 3000 giri ho già messo prima due marce se vado a passeggio [emoji6]
Penso che sia nettamente meglio del GS e simile a quello fantastico della Ktm.
Ma la prova dal minimo .... in sesta ... non me l’hai fatta [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]? Mannaggia a te ...
Ultima domanda ... consumi ? Visto che la tua guida seppur più spedita se tiri è penso più simile alla mia di quella dell’amico più sopra che ha fatto gli 11 ?
Penso sarai stato sui 16 ...stiracchiando la ogni tanto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk