Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
.
Anche se i numeri degli ordini sono sopra le aspettative le permute paiono proporzionalmente essere più BMW. .
|
Il conce bmw mi ha confermato che stanno avendo un calo, dovuto al covid ma anche a diversi clienti che hanno già ordinato la v4, lui personalmente si aspetta un buon numero di ritorno tra 1 anno circa.
Il conce ducati anche mi ha confermato che la maggior parte degli acquirenti viene da gs, ducati non mira a fare gli stessi numeri di vendita (penso non potrebbe neanche strutturarsi nel breve periodo), ma a suo dire vuole volutamente contingentare in parte le vendite, per questo motivo le attese sono mediamente lunghe (speciale per la versione travel e radar).
Io personalmente non avrei mai comprato una multi, non mi ha mai convinto sotto nessun aspetto. Per questa ci farei seriamente un pensiero, chi ama le moto scorbutiche e poco trattabili può sempre prendere un bel 1260 usato