Quote:
|
Originariamente inviata da rebb
Non mi è mai piaciuta la "mutandona in coda", mi sarebbe piacito un portatarga come sulla 1100S o 1200GS ma tagliare più drasticamente non mi convince perchè otterresti una linea interrotta e non armoniosa (vedi varie amputazioni fatte dai krukki) la luce targa risulterebbe troppo grassa e sproporzionata, quindi ho tagliato a filo superiore del catarifrangente, la differenza è minima ma sostanziale e si può ancora montare il paraspruzzi in dotazione utile per l'uso turistico.
La vera differenza a mio parere la fanno le freccie e il cupolino, così il cipo è meno scontato dello speedster semplicemente verniciato ed inoltre salvaguarda la sicurezza non impedendoti la visuale.
Ciao
|
hai perfettamente ragione!! secondo te se taglio invece poco più in alto, (all'altezza dei buchi del paraspruzzi che comunque non ho e quindi non mi importa di poterlo continuare a mettere) come starebbe? c'è il rischio che un ebentuale passeggero si riempa di schizzi quando piove? cosa hai usato per tagliare? un normale seghetto?
dove hai preso il cupolino? è davvero bellissimo!!