Discussione: Tuning R1150R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2006, 22:55   #30
roli977
Mukkista in erba

L'avatar di roli977

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rebb
Non mi è mai piaciuta la "mutandona in coda", mi sarebbe piacito un portatarga come sulla 1100S o 1200GS ma tagliare più drasticamente non mi convince perchè otterresti una linea interrotta e non armoniosa (vedi varie amputazioni fatte dai krukki) la luce targa risulterebbe troppo grassa e sproporzionata, quindi ho tagliato a filo superiore del catarifrangente, la differenza è minima ma sostanziale e si può ancora montare il paraspruzzi in dotazione utile per l'uso turistico.
La vera differenza a mio parere la fanno le freccie e il cupolino, così il cipo è meno scontato dello speedster semplicemente verniciato ed inoltre salvaguarda la sicurezza non impedendoti la visuale.
Ciao
hai perfettamente ragione!! secondo te se taglio invece poco più in alto, (all'altezza dei buchi del paraspruzzi che comunque non ho e quindi non mi importa di poterlo continuare a mettere) come starebbe? c'è il rischio che un ebentuale passeggero si riempa di schizzi quando piove? cosa hai usato per tagliare? un normale seghetto?
dove hai preso il cupolino? è davvero bellissimo!!
roli977 non è in linea