Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2021, 01:17   #250
Vincenzo
Mukkista doc

L'avatar di Vincenzo

ubicazione: Verona
predefinito

Oggi pomeriggio, dopo che ha smesso di piovere sono uscito per un'oretta sulle colline veronesi rimanendo nell'ambito comunale. Quindi strada bagnata, i vari settaggi nel valore intermedio, sospensioni auto e mappa sport.

Come già detto ho apprezzato la maneggevolezza, il riparo aerodinamico perfetto (e vorrei vede' sono basso 1.71). Temperatura 8 gradi, poi in collina è scesa a 4 ma quella di esercizio del motore non ha mai superato i 70 gradi, c'è da dire che l'ho usata come prescrive il rodaggio, ovvero senza superare i 5/5500 giri, poi tornando in città con qualche stop ai semafori è salita a 85/90. Certo siamo in inverno è chiaro che ora non scalda poi si vedrà.

Il cambio è a dir poco spettacolare, ho notato che l'attuatore del QS è parte integrante del tirante del cambio, non come la vecchia e cara gs.

La forcella marzocchi fa egregiamente il suo lavoro ed è molto sostenuta.

Fermo al semaforo il motore cambia tonalità, diventa come dire, più elettrico, la bancata posteriore viene disattivata. Appena ingrani la marcia il suono ritorna gutturale.

Ho percorso solo 50 km ma mi è bastato per farmi rientrare con il sorriso, che non è poco considerato che sono un troglodita.

saluti
Vincenzo non è in linea   Rispondi quotando