Ohhhh, allora.
Scrivo solo adesso perché l'euforia mi annebbiava la vista.

Considerazioni sparse:
- finalmente c'è gioco, grinta e si vedono idee: logico che con queste premesse i risultati arrivino. La Juve non è stata entusiasmante, niente a che vedere con quella dello scorso anno, ma è un dato di fatto che abbiamo dominato per la quasi totalità della partita.
- tatticamente Conte non ha sbagliato nulla, a parte il solito cambio con l'inutile e dannoso Gagliardini e la presenza dell'altrettanto inutile Young da subito (molto meglio Darmian che si meriterebbe un posto da titolare fisso).
- troppe occasioni sprecate: Lautaro è da un po' che non vede più la porta, c'è bisogno di fare qualcosa per ridargli il fiuto del gol.
-Barella e Bastoni immensi: la conferma definitiva del talento di due grandi giocatori con tutta una carriera davanti (spero in nerazzurro...)
- adesso però è il momento più pericoloso: non vorrei che l'entusiasmo e le montature dei giornali li facciano addormentare sugli allori. La stagione è ancora lunga e i cali di attenzione molto probabili. Un sano realismo pessimista stile Goemon è ancora d'obbligo.

- sempre e comunque: AMALA!