Oggi prova su strada col mio midland btx2 pro s.
Premetto che è il mio primo interfono quindi sarò un po’ impedito...ma c’è qualcosa che non quadra. Ho abbinato l’iPhone al TFT e il TFT al midland sul tasto -.
Parto col navi del TFT, audio nitidissimo e forte. Era un po’ che non prendevo la moto quindi mi dico “spengo il navi e sento come suona (ho fatto un mezzo decat l’altro giorno ed è tutta una musica)”.
Dopo un po’ decido di provare la radio, tasto centrale, modalità radio e non si sente una mazza. Mi fermo a motore acceso e cerco di alzare il volume al massimo ma niente, si sente bassissimo. Spengo la moto e parte a palla la musica, roba da fondere i timpani. Apro la app midland e disattivo la riduzione del rumore pensando sia quello il problema. Spengo l’interfono, riaccendo e la radio si sente benissimo. Parto, tutto bene...più accelero e più il volume aumenta...anche a velocità decisamente fuori codice si sente da Dio.
Ricevo una chiamata, bellissimo il contatto con foto sul TFT, non rispondo...mi aspetto che riprenda la radio ma niente. Continuo a switchare da tel a radio ma niente. Mi fermo, spengo tutto, attivo la radio a moto spenta e parto...tutto ok.
Altra chiamata, la radio si spenge e non si riaccende più.
Mi fermo al benzinaio, come spengo la moto e prendo in mano la pompa della benzina parte di nuovo a palla la musica, l’ha sentita pure il benzinaio che si è messo a ridere...
Riparto dal benzinaio, cerco di attivare la radio ma non va...
Arrivo in garage, spengo la moto, scendo e di nuovo musica a palla.
Ma come cacchio si gestisce la radio in questo interfono?
Quando va si sente benissimo...l’audio è super, non un fruscio ne una interferenza ma ci deve essere qualcosa che incasina il tutto (forse il TFT)?
Ultima modifica di sAnTeE; 16-01-2021 a 23:23
|