Penso che a volte le reazioni umane possano sembrare irrazionali ma siano invece perfettamente comprensibili.
Ci sta che in un momento come questo, magari avendo anche superato i 50, potendoselo ovviamente permettere e non essendo tra le categorie colpite economicamente nel portafoglio alle quali va tutta la mia assoluta solidarietà, si possa dire ...
guarda cosa sta succedendo ... sai che c’è ? F.... o il Covid e io mi cambio la moto ... si vive una volta sola.
Simile ragionamento ho fatto io nel 2019 quando avevo il 1200LC e ho preso il 1250 ... superata la linea di mezzeria tra i 50 e i 60 ... mi sono detto... per quanto ànni ancora andrò in moto ? Non certo per quelli che sino già andato.
Detto questo, mediamente faccio 10.000 km con la moto, nel 2020 ne ho fatti 8000 ma perché ho fatto un giro in meno in Francia.
Per tutto il periodo natalizio, volendo, nella regione andavi un po’ dove volevi.
Ora un po’ meno ma si spera che il tutto migliori nei prossimi mesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk