[Garmin XT] Thread generale & impressioni
Stamattina è dalle 5:30 che sto smanettando l’XT....[emoji2957][emoji2957][emoji2957]
Vediamo se ho capito qualcosa,
1 l’XT riesce a gestire un solo device con Drive e tengo quello sul cell.
2 Explore l’ho scaricato sia su cell che su IPad perché lo schermo del tablet mi consente di vedere meglio quello che sto facendo.
Per chiarire Explore, è come la cartella “FILE” per chi ha APPLE, dove tutto quello che carico lo trovo anche sugli altri device con lo stesso account Apple, in casa Garmin con lo stesso account Garmin.
Tornando a Garmin, tutto quello che carico su Explore da cell o da IPad me lo trovo su entrambi in più me lo trovo anche sull’XT andando:
Dove si va > Explore
Su Explore XT ho gli stessi punti-percorsi-tracce che mi trovo su tutti i device con Explore Garmin.
Una cosa che non sono riuscito a fare, da Explore XT non riesco a passare nella fase di navigazione, accanto ad ogni percorso salvato c’è un triangolo rosso che mi impedisce il trasferimento in “pianifica percorsi” e di conseguenza utilizzarlo per la navigazione, cosa che se invece faccio da: Explore cell> condividi>Drive il percorso o la traccia sentono acquisite regolarmente dall’XT e i percorsi li trovo in:
APP>Pianifica percorsi>salvati
.......
Work in progress.......
Inviato dal “GIESSISTA” cit.
Ultima modifica di RESCUE; 16-01-2021 a 10:33
|