Freecom 1+ duo arrivato e montato sul mio neotec 2, montaggio “pulito” senza grossi problemi, tutto ben nascosto (ho messo gli spinotti del jack da 3,5 dentro lo sportellino dello shoei) E centralina poco ingombrante, assolutamente soddisfatto.
Sono andato in garage per configurarlo e fare due chiamate di prova e sembra tutto funzionare alla perfezione. Anche l’audio mi sembra molto buono, forse manca solo un po’ di bassi ma direi che va più che bene così.
Vi confermo che ho la possibilità di abbinare due “sorgenti”, quindi ottimo, non dovrei aver problemi con un ipotetico navigatore esterno.
Solo una cosa vorrei domandarvi; La procedura corretta per abbinare il tutto è collegare il telefono al tft e l’interfono al tft, corretto? Eventualmente, quando acquisterò un navigatore collegare quest’ultimo al secondo canale
Così facendo, che è la configurazione attuale, non riesco a collegare l’app del telefono all’interfono perché, ovviamente, le due parti non “si parlano”
Chiedo questo perché leggendo il manuale mi diceva di collegare il telefono all’interfono e, volendo, sul secondo canale, un secondo telefono/gps
Volendo potrei collegare il telefono anche all’interfono e, sul secondo canale, l’interfono al tft.
Grazie mille
Ultima modifica di Tabione; 15-01-2021 a 00:28
|