Quote:
Originariamente inviata da aspes
Oggi si fa l'inverso, proprio vero che i clienti si possono menare per il naso a oltranza.
|
Bah, direi di sì, anche perché il mercato lo fa la domanda e BMW è lì per vendere e fare profitto. Se il cerchio a raggi viene richiesto dalla clientela glielo si vende.
Seconda regola dell'economia: all'aumentare della domanda, alza il prezzo

A differenza di Ducati BMW richiede un sovrapprezzo di sole 300 euro per il cerchio a raggi contro i 1600 euro richiesti da Ducati.
E se consideri che in BMW il cerchio a raggi è in genere fornito in bundle assieme ai pacchetti il costo viene limato ulteriormente.
@_Slim: i cerchi io li ho visti bene e sono perfettamente rapportati alla moto. Le razze sono esili ma sono parecchie per cui non mi farei troppi problemi.
I veri problemi te li dovresti fare quando decidi di portare una moto da 24000 euro in off dove il rischio di cadere e di scivolare è dietro l'angolo.
Per cui a meno che non colpisca di taglio lo spigolo di un marciapiede, rompere quei cerchi vuol dire che hai prima piegato il cannotto dello sterzo.
Punto secondo: in caso di incidente tale da compromettere il cerchio in lega della Ducati, avresti bello che divelto pure quello a raggi.