Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2021, 15:27   #331
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Riprendo questo thread in quanto ero in procinto di ordinare il gilet riscaldato BMW quando il mio amico Massimo @fallik: mi ha messo la pulce nell’orecchio con l’abbigliamento Klan....
Bene dopo questo pippone chiedo a chi ha usato/ usa o i klan o il BMW quali pregi quelli difetti ecc ecc ...
Io dopo aver venduto la Klan troppo grande ad un amico forumista, ho comprato la nuova versione con Bluetooth marchiata ormai Macna che hai visto tu.
L’ho usata solo un paio di volte ma posso dirti che rispetto alla precedente materiali e vestibilità sono cambiati parecchio ed è rifinita molto bene! Tecnologia Klan collaudata...funziona bene e anche da spenta è uno softshell caldo e confortevole. 4 livelli di riscaldamento e la possibilità di gestirla con l’app ( utile se hai più capi, per uno solo serve poco).
Col prezzo del gilet bmw (che non mi pare granché come rifiniture e materiali) compri il completo Macna giacca e pantaloni! Oltretutto avere anche le braccia riscaldate e la possibilità di collegare eventuali guanti con gli spinotti dedicati nei polsi è un’altra cosa interessante.
Io non avrei dubbi!