Un momento ... vorrei fare una precisazione se mi è consentito, visto che mi hai definito come "tra i principali responsabili della chiusura della vecchia stanza pallonara".
Scritto in questo modo mi pare di passare come un facinoroso che va in giro a creare casini, cosa che in oramai 12 anni di frequentazione di questo forum credo di non meritarmi ...
Io stesso al tempo avevo chiesto la chiusura di questa stanza perché alcuni (tra l'altro pochi e noti) usavano reiteratamente toni e termini offensivi nei confronti di sostenitori di altre squadre.
Io sono del parere che le perculate simpatiche ci stanno ma le offese e i termini dispregiativi assolutamente no (e credo che sia difficile non essere d'accordo su questa linea di pensiero) ...
Io non ho MAI e ripeto MAI utilizzato toni e termini dispregiativi nei confronti di chicchessia in questa stanza ...
Invece, anche dopo la riapertura di questa stanza, c'è chi è ritornato ad usare nei confronti di parti avversarie termini quali "ladri" e "cancro" ... termini che mi pare difficile far rientrare nella categoria delle "simpatiche perculate" ...
Io allora ho fatto nuovamente presente a chi di dovere che si era ritornati alla stessa solfa di prima: Il risultato è stato che io per quella segnalazione sono stato bannato per un mese mentre chi aveva scritto quei post ha solo ricevuto una bonaria tirata di orecchie e la cancellatura dei post.
Questo giusto per puntualizzare lo svolgimenti dei fatti ...
|