Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2021, 15:24   #2935
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Ne abbiamo cambiati a bizzeffe di allenatori e non mi sembra che i risultati siano stati positivi..ha detto bene Bergomi all Inter non è concesso neanche pareggiare figurarsi perdere dopo 8 vittorie di fila...ma abbiamo capito in che modo si è perso ? O forse abbiamo visto due partite diverse, io ho visto 10 gol mancati dell Inter e due tiri della Samp ...le squadre di mezza classifica che nominate perdono e pareggiano molte volte ( infatti sono a metà classifica mica per altro ) ma bastano due risultati positivi per gridare al miracolo e tutti accettano di buon grado il risultato negativo ...all Inter no , deve essere sempre tutto al top e anche vincere per 2-1 diventa motivo di critica...detto questo sicuramente abbiamo delle lacune dal punto di vista qualitativo a centrocampo sopravvalutiamo troppo i giocatori che abbiamo , di fenomeni non ce ne sono , tranne un campione come lukaku ( ma non è un fenomeno attenzione ) ..ottimi giocatori come lautaro barella sensi hakimi e L intera difesa , ottimi gregari come dambrosio e darmian, per tutto il resto metto un punto interrogativo grossissimo , e siccome si gioca in undici ed è uno sport di squadra abbiamo delle grosse mancanze per essere una squadra ottima completa ...ovviamente stesso discorso vale per gli avversi infatti siamo secondi ad un punto mica siamo ultimi col Crotone
frenkyninet non è in linea   Rispondi quotando