Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2021, 14:22   #34
L'oZio64
Pivello Mukkista

L'avatar di L'oZio64

ubicazione: Bologna
predefinito

Certo GIGI, provare non costa nulla, ma è già un tipo di moto che mi appassiona meno, perfino gli ultimi 1200 erano cambiati molto, sopratutto in ciclistica.
Ora gli "R" hanno indubbiamente un indole parecchio più sportiva, rispetto al periodo telelever e anche il motore ha raggiunto cavallerie che non fanno il caso mio.
Poi, d'accordo, anche la curiosità di provare sempre mezzi diversi, più o meno, l'abbiamo tutti, ma non credo comunque che riuscirebbe a stuzzicarmi più di tanto il 1250.

Quote:
Originariamente inviata da vertical Visualizza il messaggio
mi pare che la scelta almeno del tipo/modello di moto l'hai fatta
Si, onestamente l'avevo già fatta anche prima di postare, era solo per capire il pensiero di altri utenti che, tra l'altro, hanno più esperienza di me in fatto di mucche.

Per tutto il resto, diciamo che confermi il mio pensiero, anzi, potrei anche fare la prova di compressione nel cortile del venditore
Dirò di più: parlando di un mezzo che non abbia guai talmente grossi da dover aprire il motore (che non prenderei in considerazione, a meno che non la regalassero), l'unica cosa che non posso fare è revisionare gli ammo...ma per fortuna ho Dalfiume a due Km da casa

P.s. A proposito: cosa importantissima a cui, però, sei il primo a fare accenno, è la valutazione del propietario: unico? se ne intende, o capisci che non ne sa un'emerita quando parla? che tipo di uso ne ha fatto?...e tanto altro, sono cose dal mio punto di vista importanti, a prescindere dal valore dell'oggetto in vendita.

Ultima modifica di L'oZio64; 09-01-2021 a 14:26
L'oZio64 non è in linea   Rispondi quotando