Discussione: Dakar Rally 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2021, 07:09   #6
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Tiziano Internò

Il Sogno germoglia ��
La mia re-azione dopo il ritiro alla terza tappa di questa Dakar 2021 l’hai vista anche tu.
Lacrime, amarezza, tutta la disperazione nel vedere il lavoro di un anno e mezzo andare in frantumi per una caduta che nemmeno ricordi.
L’Universo ha sempre il suo modo per farci crescere...a volte è gentile, a volte è invece un pochino “ruvido”.
E, visto che il caso certamente non esiste, mi sono ritrovato a pensare a quale potesse essere l’insegnamento dietro questo arresto (almeno sportivo).
Ed è proprio così che, dopo un primo momento di “annegamento” in un profondo senso di fallimento, mi sono ritrovato “riossigenato” e soccorso da migliaia e migliaia di messaggi, commenti, telefonate e lettere di supporto ed affetto!
E sai qual era l’aspetto più Bello?!?
Nessuno di questi messaggi conteneva rabbia, sofferenza o dispiacere.
Tutti, ma proprio tutti erano invece traboccanti di Sogno, ispirazione e voglia di spiccare
il volo un’altra volta!
Mi avete letteralmente commosso, risollevato e illuminato!
Come nella più grande magia alchemica il piombo si trasforma in oro, così per me la sofferenza di questa gara interrotta si è trasformata in una felicità nuova e più consapevole.
�� Pensi stia mentendo?
Vedi...
Ogni nota interpretata in modo errato, ogni duna sbagliata, ogni caduta porta con sè il seme di un vantaggio equivalente o superiore.
È solo sperimentando, talvolta anche fallendo, che possiamo diventare ogni giorno una persona migliore.
Ed è proprio così che mi sento oggi.
Penso che questo apparente fallimento abbia portato con sé il germoglio di un Sogno più grande da poter continuare a coltivare insieme con Passione.
Quindi resta in sella, il Sogno continua!
Tiziano
PS: è da due giorni che provo a rispondere personalmente ad ognuno di voi, se qualcuno dovesse sfuggirmi vi chiedo anticipatamente scusa qui.

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-01-2021 a 07:12
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando