Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2021, 23:16   #3
gspeed
Mukkista doc
 
L'avatar di gspeed
 
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gspeed Visualizza il messaggio
  • C'è stata una rivisitazione della struttura del codice e commenti per una novità che annuncerò a breve
Anzi l'annuncio subito: Mappite è Open Source, lo è sempre stato in realtà in quanto il codice conteneva tale licenza ma era disponibile solo estraendolo dalla pagina. Ora ufficialmente è tutto pubblicato al link Mappite Github repository

Questo permette a chiunque abbia le dovute conoscenze informatiche di farsi la propria versione di mappite e/o, come spero, contribuire al codice con nuove funzionalità, correzioni e miglioramenti.

Per mantenere sincronizzato il codice con il repository e renderlo consultabile più facilmente (la strada è ancora lunga) ho voluto/dovuto fare vari cambiamenti, mi sembra che funzioni tutto ma... fatemi sapere se riscontrate qualcosa di anomalo!!!
__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
gspeed non è in linea   Rispondi quotando